Manchette
sabato 24 Febbraio 2024
Manchette

Pescopagano, trovato morto il medico sociale dell’AZ Picerno: aggredito e ucciso da un animale

È stato trovato senza vita Lorenzo Pucillo, 70enne di Pescopagano, medico sociale del Picerno, squadra che milita nel campionato di serie C.

Il medico è morto dopo essere stato aggredito da un animale, probabilmente da una mucca in contrada Bosco Le Rose.

Ad allertare le forze dell’ordine è stata la famiglia dell’uomo preoccupata per non averlo visto rincasare. Il corpo, ritrovato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Melfi. La salma del professionista si trova attualmente presso l’obitorio dell’ospedale di Pescopagano e nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Cordoglio per la scomparsa di Pucillo esprime la società AZ Picerno attraverso un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali.

«Professionista esemplare e uomo “spogliatoio” – ricordano il presidente Curcio e il direttore generale Greco – il dottor Pucillo ha ricoperto il ruolo di responsabile sanitario dell’AZ Picerno dalla stagione 2020/2021, distinguendosi sempre per la strenua e infaticabile etica del lavoro coniugata ad un’unica e ammirevole cifra umana, qualità tutte che lo hanno portato a essere stimato professionalmente e, al contempo, a essere lodato umanamente».

L’AZ Picerno «si stringe intorno al dolore della famiglia, della moglie e dei figli, partecipando con massimo dolore a questa repentina e prematura scomparsa. Buon viaggio carissimo Doc!», concludono dalla società.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli