Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Venosa, 23enne cerignolano arrestato dopo un inseguimento: in auto aveva attrezzi da scasso

Un 23enne cerignolano, con precedenti di polizia, è stato arrestato a Venosa dai carabinieri della locale compagnia al termine di un inseguimento culminato con un incidente.

È accaduto nei giorni scorsi. Il giovane era su una Ford condotta da un’altra persona che percorreva la via Appia di Venosa. I carabinieri, impegnati in un posto di controllo, hanno intimato l’alt all’auto ma il conducente ha accelerato costringendo i militari all’inseguimento.

Giunta alle porte del centro storico di Venosa, il conducente ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un’auto regolarmente parcheggiata. L’uomo alla guida è riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. Il 23enne, invece, è stato fermato e arrestato.

Nell’auto, durante una perquisizione, sono stati trovati attrezzi da scasso e guanti da lavoro che sono stati sequestrati insieme all’auto.

Il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari. Il gip di Potenza, al termine del processo per direttissima, ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli