Manchette
sabato 27 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Si accascia per strada e muore: choc a Manfredonia

Una donna si è sentita male in via Michele Spinelli a Manfredonia, è caduta sul selciato e è morta. Questa è la tragedia che si è consumata ieri mattina sotto gli occhi increduli e sconcertati di diversi passanti. Vittima di quello che sembrerebbe essere stato un arresto cardiocircolatorio, secondo quanto accertato dai sanitari del 118, è stata una nota e apprezzata farmacista sipontina di 83 anni. 

Alcuni passanti che hanno assistito alla tragica scena, vedendo la donna accasciata sull’asfalto, hanno lanciato l’allarme e sul posto si sono precipitati i sanitari che successivamente hanno richiesto l’intervento dei carabinieri della stazione di Manfredonia, in quanto durante le manovre di rianimazione si era formato un ingorgo di macchine e creato un folto gruppo di persone. 
Purtroppo a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione cardiopolmonare effettuati dai sanitari che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della donna. I militari dell’Arma hanno inoltre visionato le telecamere di un’attività commerciale  in zona, accertando che la farmacista si era effettivamente accasciata al suolo verosimilmente a causa di un malore improvviso. Sgomento e choc a Manfredonia per la dipartita della farmacista conosciuta in tutto il paese e tantissimi sono i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore alla famiglia.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli