Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

A Capurso “La Puglia che ride” con Valentina Persia e Giovanni Cacioppo

In arrivo a Capurso la quarta edizione della rassegna di cabaret e teatro comico “La Puglia che ride” a cura di Capurso Web Tv e dell’associazione Promolab716 di Capurso, che anche quest’anno ha in programma un doppio appuntamento per il suo pubblico.

Nata nel 2021, la rassegna ha segnato un momento importante della storia capursese e non solo. Nel suo nome sono racchiusi i due principi ispiratori: il desiderio di tornare a vivere momenti di spensieratezza, divertirsi e ridere dopo la pandemia, associando alla volontà di ridere anche il nome della Puglia, regione dal forte richiamo turistico per le bellezze territoriali e l’immenso patrimonio immateriale che offre.

Con questo spirito la rassegna va avanti e propone al pubblico due nuove date da segnare nel calendario per il 2024. Martedì 16 luglio alle 21.15 sul palco allestito davanti all’iconico sagrato della basilica della Madonna del Pozzo arriverà il comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo siciliano Giovanni Cacioppo con “Ho scagliato la prima pietra”. Mercoledì 17 luglio alle 21.15 toccherà invece a Valentina Persia esibirsi per il pubblico capursese e non solo con il suo “Ma che te ridi?!”. I biglietti sono in vendita a partire da ieri su Ciao Tickets.

«Fin dalla prima edizione la scelta degli artisti da ospitare è ricaduta volutamente su nomi di rilevanza nazionale. Sul nostro palco si sono esibiti artisti come Rimbamband, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo con il loro celebre duo Toti & Tata; Teo Teocoli; Giorgio Panariello, Giovanni Vernia – spiega Ermanno Nitti, presidente di Promolab716. Quest’anno la produzione intende dar seguito a una nuova ed esilarante edizione del festival nel segno della continuità, continuando a dedicare serate di spensieratezza al pubblico».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli