Manchette
sabato 27 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Alla Fiera del Levante arrivano i dinosauri

Avete presente il film Jurassic Park e il gigantesco parco del miliardario Hammond con i più spaventosi dinosauri? Da oggi è realtà.

Fino al 15 gennaio la Fiera del Levante a Bari ospita “Living Dinosaurs”, un emozionante viaggio nel tempo tra i giganti della terra estinti ormai milioni di anni fa.
Nel padiglione 20 (ingresso via Verdi) grandi e piccini potranno immergersi in un’esperienza incredibile tra dinosauri che si muovono e respirano in maniera del tutto realistica.
La produzione della “Sudamericana Aurea Exhibitions” e l’organizzazione della Fast Forward, Alta Classe Lab, Next Event e Music One Italia hanno pensato proprio a tutto: il team di esperti, infatti, ha lavorato alla creazione di ogni singolo esemplare, considerando i minimi dettagli come movimenti, colori e suoni.
Dallo spaventosissimo Tyrannosaurus Rex, all’erbivoro Triceratops, passando per il maestoso Brachiosaurus, questi giganti sono pronti ad essere osservati e fotografati. Display illustrati e pannelli informativi spiegheranno la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione e apprendimento per tutti.
Tra aree didattiche, visori 3d, momenti dedicati alla fotografia ricordo, fino a giungere alla “Dino Race” con la possibilità di cavalcare i piccoli dinosauri, la mostra più grande d’Europa si tramuta in una passeggiata indimenticabile tra i diversi habitat di ogni dinosauro.
Gli orari di apertura della mostra sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 22. Biglietti d’ingresso disponibili su ticketone e ciaotickets.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli