Manchette
sabato 13 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari si prepara ad accogliere i Maneskin: restrizioni e divieti per il concerto al Palaflorio

È arrivata l’ora dei Maneskin. È infatti in programma per domani, al Palaflorio di Japigia, la tappa barese del “Loud Kids Tour”, per la quale si prevede un’enorme afflusso di spettatori dato il grande numero di biglietti venduti.

Per questo motivo la polizia locale, dopo le valutazioni e le decisioni condivise nell’ambito di una serie di riunioni tecniche svoltesi in questura, ha ritenuto opportuno adottare un provvedimento ad hoc, finalizzato a minimizzare i rischi sotto il profilo della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Nel dettaglio, l’ordinanza vieta la somministrazione e la vendita per asporto di bevande in bottiglie e contenitori in vetro, oltre che in lattine di alluminio e in bottiglie di plastica con il tappo, che non potranno nemmeno essere introdotte nell’area interessata dal concerto e all’interno del palazzetto. Sarà impedita inoltre la detenzione di spray al peperoncino o che contengano altre sostanze urticanti e sarà vietata qualsiasi attività in contrasto con la sicurezza urbana e la conservazione e il decoro dei luoghi. Il dispositivo avrà valore sia all’interno del Palaflorio che nell’area compresa tra le vie Caldarola, La Pira, Appulo e Archimede.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli