Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Matera, al Sonic Park i concerti sold out dei Pinguini Tattici Nucleari e di Blanco

Sonic Park Matera si avvia alla conclusione della sua prima fantastica edizione ospitando due concerti sold out dei più straordinari fenomeni della migliore musica italiana.

Domani arriva alla Cava del Sole uno dei concerti-evento dell’estate 2022. Dopo i sold out nella tournée primaverile nei palazzetti e concerti oceanici è sold out anche il concerto materano.
Il tour dei Pinguini Tattici Nucleari si intitola “Dove Eravamo Rimasti” e sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire, appunto, da dove si era rimasti. 

Mentre, il 3 agosto l’enfant prodige della musica italiana sarà il grande concerto di chiusura della prima edizione di Sonic Park Matera. Vincitore della 72° edizione del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con il brano “Brividi”, certificato quinto disco di platino e il successo ottenuto con l’album d’esordio “Blu Celeste” certificato cinque volte disco di platino e dopo l’uscita del nuovo singolo “Nostalgia”, certificato disco di platino, Blanco prosegue il “Blu celeste tour” (interamente sold out fino al mese di settembre). 

La perfomance del giovanissimo talento è stata ideata nel minimo dettaglio per portare lo spettatore all’interno di un’esperienza sensoriale. 

Sul palco, insieme a Blanco il fedele produttore e polistrumentista Michelangelo e una prestigiosa band composta da Jacopo Volpe alla batteria ed Emanuele Nazzaro al basso.


- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli