Manchette
sabato 13 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Max Pezzali strega Bari, doppietta al Palaflorio per i 30 anni di carriera – VIDEO

A Bari esplodono gli anni ’90 con il ritorno live nei palasport di Max Pezzali che, dopo uno show da tutto esaurito, questa sera salirà nuovamente sul palco del Palaflorio per la seconda tappa barese del tour. Una carriera lunga trent’anni e uno show che ripropone le grandi hits che hanno fatto la storia della storica voce degli 883, ma anche pezzi meno conosciuti e i brani più amati del cantautore.

Il tour arriva dopo il concerto celebrativo a San Siro, dal nome San Siro canta Max, un evento unico segnato dal ritorno dei grandi classici di uno dei più amati cantautori del panorama musicale italiano. E trenta è il numero che ha dato il nome alla tournée prodotta e organizzata da Vivo Concerti, MAX30, che ha registrato sold out in tutta Italia.

Il palazzetto barese si è trasformato per una sera in un grande karaoke, centinaia di voci che hanno cantato per tutte le due ore di live, passando dall’emozione di Se tornerai e Ti sento vivere, alla festa esplosa con Hanno ucciso l’Uomo Ragno e Tieni il tempo, che ha dato vita a un trenino che ha coinvolto tutto il parterre del Palaflorio. Durante lo show anche una proposta di matrimonio arrivata dalla tribuna sulle note di Io ci sarò, con l’applauso di tutto il palazzetto dopo il fatidico “sì”.

«Questo senso di festa che vola e che va sopra tutta Bari… Ci rivediamo questa sera!»

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli