Manchette
domenica 25 Febbraio 2024
Manchette

“Mi amerò lo stesso”: quattro date in Puglia per Paola Turci

Fa tappa in Puglia lo spettacolo “Mi amerò lo stesso” di Paola Turci con quattro date in programma: venerdì 2 dicembre al teatro Domenico Modugno di Aradeo (fuori abbonamento), sabato 3 dicembre al teatro Paisiello di Lecce, domenica 4 dicembre al teatro comunale Mercadante di Cerignola e lunedì 5 dicembre al teatro J.F. Kennedy di Fasano.

“Mi amerò lo stesso”, spettacolo diretto da Paolo Civati, è un monologo, scritto dalla stessa Turci e da Alessandra Scotti, che a volte vorrebbe essere un dialogo. Paola Turci si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare, ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento.

Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mescolano i sogni e nei sogni entra la vita. Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro. Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza.

Paola Turci si mette a nudo e lo fa con un monologo che porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada…mi amerò lo stesso.

In occasione della data del 2 dicembre ad Aradeo, al termine dello spettacolo, Paola Turci incontrerà il pubblico e riceverà i saluti del vicesindaco e assessore politiche culturali del Comune, Georgia Tramacere.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli