Manchette
martedì 16 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Parco Gondar, esplode la musica per un mese di live: l’estate inizia con Guè e i Boomdabash

Il lungo festival dell’estate pugliese si svolge nel più grande parco eventi del Sud Italia, che dedica i suoi ampi spazi all’aperto alla musica, all’arte, al teatro, alla cultura, al sociale e allo sport. Quella del 2023 sarà per il festival una stagione imperdibile, che avrà come protagonisti gli artisti più importanti della scena italiana, senza perdere di vista nomi chiave del panorama internazionale: Sfera Ebbasta, Lazza, Tananai, Guè, Shiva, Fabri Fibra, Central Cee, Salmo, Geolier, Luchè, Coma Cose, Boomdabash, Daniele Silvestri e Carl Brave tra i nomi annunciati.

Non solo musica: in linea con la scelta di ampliare l’offerta del Parco Gondar l’estate 2023 segue l’impronta dei grandi festival europei, ricchi non solo di grandi eventi dal vivo, ma di intrattenimento su più livelli. Sono previsti momenti dedicati allo sport, al teatro, all’arte, alla cultura, al sociale e alla letteratura per una programmazione a 360°, da inserire in una location attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di intrattenimento.

Il Luna Park tornerà a divertire grandi e piccini in estate per la nuova edizione del Fish And Gin Festival, il primo evento dedicato al Gin e alle sue tante declinazioni e allo street food di qualità, che per l’occasione trasformerà il Parco Gondar in una grande agorà all’aperto con ospiti, masterclass e intrattenimento.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli