Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Per una settimana biglietti in saldo nei teatri pugliesi

Col nuovo anno, in sintonia con i saldi di stagione, anche a teatro partono le offerte. Per una settimana, fino al 12 gennaio, biglietti ridottissimi per alcuni spettacoli e città del circuito del Teatro Pubblico Pugliese. Si tratta dell’iniziativa “Crazy new year 2024” che prevede fino alla mezzanotte del 12 gennaio biglietti a 15, 10, 12 e 5 euro.

Ecco dove sono previsti gli spettacoli e biglietti a saldo: Aradeo (spettacoli Otello, Quasi amici, L’anno che verrà), Bari (ad esclusione dello spettacolo Samusà), Bitonto (musica), Lecce (Teatro Apollo), Massafra (Teatro Spadaro), Mola di Bari (ad esclusione degli spettacoli Il fu Mattia Pascal e L’anno che verrà e dei posti loggione) e Ostuni, Putignano e San Vito dei Normanni.

Saranno disponibili biglietti a 10 euro per le stagioni di: Aradeo (Spettacoli Rimbamband, Il Medico Dei Pazzi, Io Che Amo Solo Te, Don Chisciotte e Sancho Panza, Sogno Di Una Notte Di Mezza Sbornia, …Questi Mi Sono Capitati!!!), Bitonto (rassegna Welfare Culturale), Cerignola, Corato e Lecce (Teatro Paisiello)

Biglietti a 12 euro invece per per la stagione di Martina Franca (spettacoli al Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli), mentre biglietti a 5 euro per le stagioni di: Fasano (rassegna al Teatro Sociale) e Massafra (Teatro Comunale).

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli