Manchette
sabato 13 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Ruvo di Puglia, tra musica e luminarie ecco il “party diffuso” nel centro cittadino

In occasione della tradizionale antivigilia di Natale vissuta in particolar modo dai giovani come una festa che dura tutta la notte, domani dalle ore 19.30 a notte il centro cittadino di Ruvo di Puglia si animerà con l’evento “Luci e Suoni, il Party diffuso”, terzo appuntamento del programma dell’ottava edizione di Luci e Suoni d’Artista 2023, quest’anno nella nuova formula Il Festival.

Una serie di postazioni musicali a ridosso di alcune attività commerciali cittadine che collaborano alla realizzazione dell’evento, renderanno movimentata e attrattiva in particolare per il pubblico giovanile la serata e nottata prenatalizia.

Il programma prevede un live alle 19.30 in piazza Bovio, nei pressi dell’American Bar con il trio Rob D’Elia e a seguire dalle 22.00 in poi tre dj set nei club di corso Cavour con il duo Jungle2Jungle nei pressi del Karibu, dj El Muezzin nei pressi del Classico e Club Mediterraneo nei pressi del Dream.

Durante la serata in largo Cattedrale ci sarà l’ultima proiezione del videomapping realizzato dal team Pit Campanella e Andrea Carpentieri e inaugurato con grande successo di pubblico lo scorso 16 dicembre.

L’opera audiovisiva ha reinterpretato, animato e musicato le architetture di uno dei simboli più identitari di Ruvo di Puglia, la Cattedrale, mischiandole ai motivi principali di questa edizione di Luci e Suoni d’Artista: le creature e le nature ideate da Vittorio Palumbo e realizzate nei laboratori partecipati per le istallazioni che sono state inaugurate lo scorso 7 dicembre.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli