Manchette
domenica 3 Marzo 2024
Manchette

Sanremo, i cantanti della serata finale. Fiorello alla co-conduzione: «Con questi risultati rifarei il ballo del qua qua»

«È successo poco in questa edizione del festival, e ci siamo aggrappati a quella cosa lì. Ma ascoltando i dati sono impressionato: se il risultato è questo, il ballo del qua qua lo rifarei volentieri». Con ironia Fiorello scherza in sala stampa sul caso Travolta, tirando le somme di un festival dagli ascolti record che lo vedrà stasera sul palco per la finale come co-conduttore.

E propri con Fiorello in conferenza il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha letto l’ordine di entrata in scena nella finale di questa sera.  «Renga Nek, BigMama, Gazzelle, Dargen D’Amico, Il Volo, Loredana Bertè, Negramaro, Mahmood, Santi Francesi, Diodato, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Alfa, Irama, Ghali, Annalisa, Angelina Mango, Geolier, Emma, Il Tre, Ricchi e Poveri, The Kolors, Maninni, La Sad, Mr.Rain, Fred De Palma, Sangiovanni, Clara, BNKR44, Rose Villain».

«Sono molto felice, onorato di aver fatto parte di cinque edizioni, anche se l’anno scorso siamo stati in smart working. Quest’anno siamo qui, ed è anche un po’la novità di questo festival, avere un varietà a fianco all’Ariston. Ci abbiamo dato dentro di notte, questa sera gli Amarello si ritroveranno per l’ultima volta insieme, credo ci divertiremo molto».

«Per me – sottolinea – è una serata molto importante, per la prima volta tutte e due le mie figlie, anche Olivia, e mia moglie, saranno in sala. Tu sei abituato – dice ad Amadeus – per me sarà un motivo di emozione in più e di fare ancora meglio. Cercherò di dare il massimo senza esagerare, perché la serata è lunga, ti starò a fianco».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli