Home In leggerezza Belen: «Mi sono rinchiusa in una clinica, stavo morendo»

Belen: «Mi sono rinchiusa in una clinica, stavo morendo»

Belen a Domenica In parla della lotta con la depressione e del rapporto con il “quasi ex marito” Stefano De Martino: «Mi ha lasciata sola, non mi ha aiutata, mi ha tradita. Mi sono vista allo specchio e ho visto che stavo morendo. MI sono chiusa in una clinica per venti giorni», ha detto la showgirl stigmatizzando a ripetizione il comportamento del padre di suo figlio Santiago. In serata, De Martino è ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Inevitabile tornare sul tema. «Non è una replica, la mia è una riflessione», dice il ballerino e conduttore.

«Quando finiscono le relazioni, ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. C’è chi se la sente di raccontarla e renderla pubblica, c’è chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. I più importanti sono il bene che ho voluto e che voglio a Belen e il fatto che Belen sia la madre di mio figlio», afferma.

«Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin: “La vita è una tragedia in primo piano e una commedia se allarghi l’inquadratura”. Mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita», conclude.

Mauro Corona si scaglia contro Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Nel consueto intervento a “È sempre Cartabianca”, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rete4, lo scultore e scrittore se la prende con le showgirl che nel weekend sono state protagoniste di interviste televisive in cui hanno parlato della fine del matrimonio con i rispettivi ex partner, Stefano De Martino e Francesco Totti. «Non mi piace questa ipocrisia quando vanno in tv a parlare di Rolex, borsette… Se io divorzio, mia moglie mi porta via 5 motoseghe», dice Corona, che si sofferma in particolare sulla saga Totti-Blasi tra separazione, ripicche, orologi e borsette al centro della vicenda.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version