Manchette
lunedì 26 Febbraio 2024
Manchette

Aspettando che si faccia sera

Amadeus salirà sui trattori se arriveranno a Sanremo? Lo scopriremo proprio oggi nel giorno del debutto dell’edizione più politically correct degli ultimi anni.

Ma ieri, dall’ardire dei due amici co-conduttori Ama e Fiore, si è aperto uno spiraglio su quello sguardo alla realtà che anche quando si parla di canzoni o canzonette è sempre bene non perdere di vista.

«Trovo la protesta dei trattori assolutamente giusta, sacrosanta, per il diritto al lavoro e alla tutela del proprio posto di lavoro. Ma nessuno mi ha contattato e non ho contattato nessuno», ha detto Amadeus dopo la richiesta degli agricoltori di avere ospitalità al festival. Fiorello ci ha scherzato su e ha detto: «Sarebbe bene che arrivassero, un palcoscenico così non lo trovi tutti i giorni, faccio un appello a venire». E Amadeus: «Se vengono li faccio salire sul palco».

Allora, aspettando che si faccia sera, capiremo come andrà a finire. Per la Premier Meloni «per gli agricoltori il Governo ha già fatto il massimo», ma ha promesso che li incontrerà. Bene, anche perchè come avrebbe detto il trio Morandi. Ruggeri e Tozzi, “Si può dare di più”.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli