Manchette
sabato 2 Marzo 2024
Manchette

Per colpa di qualcuno…

Un detto barese recita: “da u malapagatòre acciàffe chedde ca puète”. Avrebbe dovuto saperlo il board di Sky prima di arrendersi con le azioni di recupero crediti e passare invece all’opzione B determinata dall’agire di un bel po’ di pseudo furbi dal braccino corto, che quando si tratta di corrispondere il “dovuto” dimenticano. E rovinano la piazza. E negano le opportunità ai buoni pagatori.

Oggi se un cittadino residente in città volesse richiedere l’acquisto del tanto desiderato Sky Glass attraverso la rateizzazione, la voce imbarazzata dell’operatore gli fornirebbe solo due opzioni d’acquisto. O pagamento per intero o rateizzazione per mezzo di una finanziaria esterna. Niente rate.

E questo – a quanto pare – proprio per via dei troppi clienti insolventi che hanno portato l’azienda ad interdire l’area barese dalla possibilità di acquisto agevolato. Ma si può?

Naturalmente dall’azienda sono giunte rassicurazioni e si è parlato di equivoco, sui social però la polemica galoppa. Bari non se la merita, certi suoi figli sì.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli