Manchette
martedì 24 Settembre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Andria, 32enne muore in ospedale dopo un incidente in monopattino. I familiari irrompono nel pronto soccorso

Drammatici momenti si sono vissuti ieri sera, domenica 20 agosto, al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria.

A seguito di un violento incidente stradale, verificatosi nella tarda mattina di ieri a Margherita di Savoia, un 32enne del luogo, Giuseppe Ditrani, ha impattato violentemente contro una Lancia Delta mentre era a bordo del suo monopattino e percorreva la strada che conduce a Trinitapoli. L’incidente, la cui dinamica è in fase di accertamento, è avvenuto all’altezza di un incrocio. Il conducente dell’auto, un 27enne di San Ferdinando di Puglia, non sarebbe riuscito a evitare il monopattino. La sua posizione è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Margherita intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

Il 32enne è stato soccorso dal personale del 118 ma le sue condizioni sono apparse subito disperate.

Le gravi ferite riportate dal giovane salinaro, giunto in codice rosso al “Bonomo” di Andria, sono state purtroppo letali. Nelle concitate fasi della notizia dell’avvenuto decesso, ci sono stati momenti di tensione tra alcuni familiari giunti da Margherita di Savoia e i sanitari del “Bonomo”. È stato necessario l’intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria per ripotare la calma.

Il fratello della vittima, un 30enne, avrebbe preso a pugni il vetro del triage del pronto soccorso mandandolo in frantumi. La sua posizione sarà valutata dalla magistratura.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli