Manchette
sabato 22 Giugno 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, due 14enni investite nel quartiere San Paolo: soccorse dal 118. Sul posto la polizia locale

Due ragazze di 14 anni sono state investite, stamattina, in viale Lazio nel quartiere San Paolo di Bari.

È accaduto intorno alle 8. Le due ragazze adolescenti stavano attraversando la strada per andare alla scuola Cirielli. Fanno ogni giorno quel tragitto a piedi perché abitano poco lontano.

Il conducente dell’auto che le ha investite stava percorrendo la strada in direzione sud verso Bari. Una macchina era parcheggiata sulle strisce pedonali. Le due ragazze sono sbucate e il conducente, avendo la visuale ostacolata, le ha viste solo all’ultimo momento. Andava piano ma ha preso una delle due ragazze. L’altra è caduta perché si tenevano per mano.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno chiuso il tratto di strada per gli accertamenti del caso. Le due ragazze sono state soccorse dai sanitari del 118. Una delle due ragazzine avrebbe riportato escoriazioni al volto e alle braccia.

Il conducente ha dichiarato che la strada è notoriamente molto pericolosa e che la sera sembra un rally. Le telecamere di sorveglianza sono quelle dell’ufficio postale che si trova nelle vicinanze, ma non si sa ancora se abbiamo preso qualcosa dell’incidente. Sono in corso accertamenti.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli