SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Severo, spari davanti a un bar: ferito alla gamba un 42enne

Ferito da alcuni colpi di arma da fuoco nelle vicinanze di un bar a San Severo, nel Foggiano. In via padre Matteo d'Agnone un uomo di 42 anni, Michele Rendina, è stato ferito ad una gamba da due colpi di pistola. Al momento dell'agguato davanti al bar c'erano numerose persone. Il 42enne, che non è…
2 MINUTI DI LETTURA
3 MINUTI DI LETTURA

Ferito da alcuni colpi di arma da fuoco nelle vicinanze di un bar a San Severo, nel Foggiano. In via padre Matteo d’Agnone un uomo di 42 anni, Michele Rendina, è stato ferito ad una gamba da due colpi di pistola.

Al momento dell’agguato davanti al bar c’erano numerose persone. Il 42enne, che non è in gravi condizioni, è stato raggiunto da due colpi di pistola alle gambe. Le indagini dei carabinieri si starebbero concentrando su una persona che al momento risulta irreperibile.

Il movente potrebbe essere legato a un litigio tra famigliari. La persona che ha sparato potrebbe essere fuggita con un’auto di grossa cilindrata che è stata ritrovata qualche ora dopo l’agguato abbandonata nelle campagne di San Severo.

ARGOMENTI

agguato
cronaca
foggia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!