Manchette
sabato 2 Marzo 2024
Manchette

Comunali Bari, Petruzzelli: «Credo che la mia candidatura faccia piacere a Elly Schlein»

«Credo che Elly Schlein abbia portato all’interno del Partito democratico una vitalità e un entusiasmo che sono completamente in linea con quello che io ho fatto. Quindi credo che alla segretaria alla fine faccia piacere». Così l’assessore all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, a margine della presentazione di un centro per la raccolta dei rifiuti di Amiu.

Petruzzelli, che si è candidato a sindaco del capoluogo pugliese senza l’avallo ufficiale del Pd, ha risposto così a chi gli chiedeva se la segretaria Schlein sia in disaccordo con la sua decisione.

«In questi giorni ho ricevuto tantissime telefonate e tantissimi messaggi da persone che sono contente – ha aggiunto Petruzzelli – e che vedono questo come un gesto di coraggio, perché serviva una scossa per smuovere le acque in una situazione che era abbastanza intorpidita».

«Dall’altra – ha detto – alcuni gruppi di amici hanno creato una raccolta firme di sostegno che sta girando abbastanza bene, superando 1.500 firme, ed è bello che sia così. C’è un’atmosfera positiva e piacevole».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli