Manchette
venerdì 1 Marzo 2024
Manchette

Puglia, Pd: «Sulla provincia di Foggia soffia un vento di cambiamento»

«Sulla provincia di Foggia soffia forte il vento del cambiamento politico che a Manfredonia ha spazzato via la Giunta guidata da Gianni Rotice e chiuso la sua inutile e dannosa parentesi amministrativa». Lo dichiarano Domenico De Santis, segretario regionale del Pd Puglia, Pierpaolo D’Arienzo, segretario provinciale del Pd Capitanata e Matteo Panza, segretario cittadino del Pd Manfredonia.

«Non una delle sue promesse elettorali è stata mantenuta – aggiungono – né è stata offerta alla città anche solo una opportunità di crescita. Al punto che la gran parte dei suoi stessi compagni di viaggio ha deciso che fosse arrivato il momento di fare ammenda per il sostegno offertogli poco meno di due anni fa e accelerare il ritorno alle urne».

«Il Partito democratico – evidenziano – è stato parte attiva del processo di costruzione di un’opposizione sempre più solida in Consiglio comunale e diffusa in città, ricostruendo tanto una positiva relazione con la comunità manfredoniana che il dialogo politico con i partiti e i movimenti che appena la scorsa settimana hanno sconfitto la destra a Foggia».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli