Manchette
venerdì 14 Giugno 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Salice Salentino: incendiata l’auto di un assessore. Mezzi in fiamme anche a Gallipoli e Copertino

Un’altra notte di fuoco nel Salento dove sono tre i roghi divampati in altrettanti comuni della provincia di Lecce e che hanno distrutto due auto e un furgone.

Il primo episodio è accaduto a Salice Salentino, poco dopo l’1. Qui l’incendio ha interessato una Renault Kadjar di proprietà di un 52enne che era parcheggiata in via Salvatore Quasimodo. Si tratta del mezzo di un assessore comunale. Si indaga a 360 gradi partendo dal ruolo di amministratore all’attività professionale. La vittima ha dichiarato di non aver subito minacce di alcun genere e di non riuscire a dare una lettura all’episodio.

I fumi prodotti dal rogo hanno leggermente danneggiato la facciata di un’abitazione.

Circa un’ora dopo un altro incendio è divampato a Copertino, in via Lepanto, distruggendo la Range Rover Freeland di un 74enne.

Poco prima delle 3, infine, a Gallipoli le fiamme hanno riguardato un furgone Fiat 900 di una 42enne. Il mezzo era parcheggiato in corso Roma.

In tutti e tre i casi sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver domato i roghi, hanno avviato le indagini per risalire alla natura e alle cause che hanno scatenato gli incendi.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli