Manchette
domenica 3 Marzo 2024
Manchette

Torremaggiore, baby gang fa saltare in aria un bagno chimico – VIDEO

Condanna da parte del sindaco di Torremaggiore, Emilio Di Pumpo, per il gesto vandalico di un gruppo di giovani che hanno fatto saltare in aria un bagno chimico nella notte di Capodanno. Gli autori del video hanno anche ripreso il gesto e postato il video sui social, diventato subito virale.

«Andrebbero puniti non solo gli esecutori materiali, bensì anche i sostenitori che in qualunque maniera avrebbero potuto fermare piuttosto che filmare o incentivare un simile gesto. Resta comunque il fatto che la questione è nelle mani degli organi competenti e preposti alla gestione di reati quale quello in questione, pertanto non penso serva aggiungere ulteriori commenti che altro non fanno che allargare ancora di più una brutta macchia sulla nostra tanto cara Torremaggiore», ha detto il sindaco.

Nel filmato si vede un giovane mentre armeggia davanti al bagno chimico di un cantiere edile del Santuario della Fontana, riempendolo di fuochi di artificio e dando subito dopo fuoco, provocando una violenta esplosione e la distruzione del bagno chimico. L’autore del gesto è stato subito individuato e ora rischia anche di risarcire i danni alla ditta. «Resta ovvio che tali atti vadano contrastati e sanzionati, possibilmente affinché nulla di simile possa mai ripetersi», conclude il sindaco Di Pumpo

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli