Home Politica “Un’idea in comune”: a Bari la conferenza programmatica di “Sud al Centro”

“Un’idea in comune”: a Bari la conferenza programmatica di “Sud al Centro”

Oltre 50 amministratori tra consiglieri comunali, assessori, presidenti e consiglieri di Municipio sono attesi domani, sabato 12 febbraio, al Parco dei Principi di Bari-Palese, per la conferenza programmatica degli stati generali di “Sud al Centro”.

“Un’idea in comune” è lo slogan scelto dal movimento per un’autentica partecipazione attiva e per l’attuazione di una reale politica orizzontale che “Sud al Centro” da tempo persegue.
Durante l’incontro, al quale parteciperanno esponenti istituzionali e di partito, sarà occasione per illustrare progetti e iniziative e per annunciare la “discesa in campo” del movimento nei Comuni chiamati al rinnovo dell’amministrazione comunale (Bitonto, Giovinazzo, Terlizzi, Polignano, Santeramo in Colle, Gravina in Puglia, Castellana Grotte, Sammichele di Bari e Alberobello).
L’incontro, che si terrà nel rispetto delle norme anticovid, «punta ad aggregare tutti quei cittadini che, sebbene non si riconoscano nei partiti, vogliono sentirsi protagonisti e dare il loro contributo in questo momento di crisi e di difficoltà per la rinascita e la ripartenza dei propri territorio», scrivono gli organizzatori in una nota.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version