Manchette
sabato 20 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Il 5×1000 alla Fondazione Donata Carella: un contributo per lo sviluppo culturale, sociale ed economico del Sud

Promuovere e diffondere, con impegno e passione, opere di informazione culturale è l’obiettivo della Fondazione Donata Carella, ente no profit, autonomo e privato, che persegue scopi di utilità sociale e promozione dello sviluppo culturale, sociale ed economico del suo territorio: il Sud Italia.

Diffondere conoscenza e informazione – attraverso L’Edicola – per fare comunità e coinvolgere i lettori; assistere persone, famiglie, comunità e popolazioni colpite da sciagure individuali o calamità collettive attraverso il sostegno a iniziative sociali e di accoglienza e a progetti di reinserimento; investire in progetti e attività artistiche, installazioni, mostre eventi legati all’arte; recuperare immobili, aree e beni paesaggistici espressione dei valori storici, culturali, naturali, morfologici ed estetici del territorio. Queste le principali attività per le quali la Fondazione Donata Carella si impegna quotidianamente.

Un impegno che punta a fare la differenza nel promuovere e preservare la cultura del nostro territorio anche attraverso il contributo dei sostenitori che possono destinare il 5×1000 alla Fondazione Carella.

Ogni contributo rappresenta una preziosa risorsa per potenziare le attività e raggiungere un numero sempre maggiore di persone.

Destinare il 5×1000 alla Fondazione Donata Carella è semplice: nell’ambito della dichiarazione dei redditi è sufficiente inserire il codice fiscale 93525850728 nell’apposito riquadro e apporre la propria firma per offrire un prezioso contributo a progetti educativi, artistici e di valorizzazione del patrimonio dell’informazione.

Insieme si può fare la differenza.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli