Manchette
domenica 26 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

A Bari il talk sulle sfide del Sud in vista dell’agenda 2030 dell’Unione europea

A Bari si discute delle sfide del Sud in vista dell’agenda 2030 dell’Unione europea: verde, digitale e sviluppo a misura d’uomo. E poi sostenibilità, tutela dei diritti, migliore qualità della vita.

Di questo si è oggi dibattuto nel corso dell’evento Sfide, un sud che guarda all’Europa, organizzato nello spazio Murat da Corriere della Sera e Corriere del Mezzogiorno. Presenti, fra gli altri, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito.

Dopo un’intervista di Polito al primo cittadino, si è discusso di ambiente e tecnologia durante il talk Verde e digitale, la nuova economia è qui, con gli interventi, fra gli altri, del vicesindaco di Bari Eugenio Di Sciascio, del presidente della fondazione Its Apulia digital maker, Eucilide Della Vista. È seguito il talk Sviluppo a misura d’uomo, la sfida del futuro con gli interventi del segretario generale del Bacino distrettuale Appennino meridionale, Vera Corbelli, la responsabile comunicazione e pari opportunità di Maiora srl e il country manager Italia di Msc.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli