Manchette
venerdì 21 Giugno 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Aeroporti di Puglia cerca personale: aperta la call per 50 addetti di scalo e 20 operatori unici

Aeroporti di Puglia cerca personale che verrà prioritariamente assegnato agli scali di Brindisi e Foggia. Si tratta di 50 addetti di scalo e 20 operatori unici aeroportuali.

La ricerca è effettuata tramite l’agenzia per il lavoro Generazione Vincente e ha l’obiettivo di creare un elenco-bacino di risorse, che avrà validità biennale, da contrattualizzare in somministrazione a tempo determinato.

Il ruolo di addetto allo scalo prevede il compimento delle operazioni connesse al trasporto aereo di passeggeri e bagagli, prima e dopo il volo. Nello specifico trattasi di una figura professionale che si trova all’interno degli aeroporti e può svolgere il compito di agente di rampa, addetto al check-in, addetto all’imbarco o addetto al lost & found e biglietteria.

La figura sarà adeguatamente formata per l’espletamento delle operazioni aeroportuali e sulle modalità di assistenza di vettori e passeggeri, nel rispetto delle normative di safety e security. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni (H24), inclusi week-end e festivi.

Al fine di soddisfare le esigenze organizzative/produttive di Aeroporti di Puglia S.p.A., i candidati risultati idonei saranno inviati prioritariamente presso gli scali aeroportuali di Brindisi e Foggia, salvo per sopravvenute e mutate esigenze presso gli altri scali aeroportuali regionali.

L’operatore unico aeroportuale si occupa delle operazioni di carico e scarico degli aeromobili e pulizie di bordo rispettando le normative di safety e security di tutta l’area di movimentazione, conduce i mezzi semplici e speciali adoperati per il carico e scarico degli aeromobili ed ha le competenze necessarie per il trattamento delle merci pericolose. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni (H24), inclusi week-end e festivi.

Al fine di soddisfare le esigenze organizzative e produttive di Aeroporti di Puglia, i candidati risultati idonei saranno inviati prioritariamente presso lo scalo aeroportuale di Foggia.

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente sul form on-line sul sito di Generazione Vincente.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli