Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Alberobello, ragazzina calcia un gatto che muore annegato e congelato in una fontana

«Ciao amò, beccati un po’ di notorietà». Questa la descrizione social al video di un gatto colpito da un calcio volontario morto poi annegato nelle acque gelide della fontana del paese ad Alberobello. È successo due giorni fa, in provincia di Bari, ad un micio di nome Grey.

Grey faceva parte di una colonia felina che cresce vicino alla sede del Comune, non lontano da un bar gestito da una donna che se ne prendeva cura. La scena è stata filmata da una persona presente, probabilmente un’amica della ragazzina, che poi ha postato il video sul web scatenando l’indignazione dei cittadini.

L’episodio «è avvenuto di notte» quando «le temperature sono molto basse – si legge su Facebook – purtroppo il gatto è deceduto tra atroci sofferenze». In un post si annuncia che la ragazzina «sarà denunciata alle autorità competenti: ci auguriamo venga fatta giustizia».

«Chi ne risponderà sarà chi ha compiuto questo gesto orrendo», continua il post che termina con l’auspicio che Grey possa «riposare in pace». 

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli