Manchette
martedì 5 Marzo 2024
Manchette

Bari, tragico incidente sulla statale 16: morti due ragazzi di 35 e 26 anni

Due giovani hanno perso la vita in un tragico incidente che si è verificato a Bari nella notte, intorno all’una e trenta, sulla strada statale 16 in direzione nord (uscita 14/A via Caldarola). Tre le auto coinvolte nella carambola mortale. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Bari e le ambulanze del 118.

I due giovani che hanno perso la vita viaggiavano sulla stessa auto. Un ragazzo di 35anni è deceduto all’arrivo al Policlinico di Bari. Il cuore di una ragazza di 26 anni ha smesso di battere nell’ospedale Di Venere.
L’auto su cui viaggiavano i giovani deceduti e il ferito si è schiantata contro un carroattrezzi che era fermo per recuperare un’altra vettura che precedentemente si era ribaltata.
La SS16 in direzione nord è rimasta chiusa al traffico per tre ore circa, quasi fino all’alba. Nell’auto delle vittime viaggiava anche un terzo giovane che è rimasto ferito.
I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro e sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli accertamenti e le indagini sono in corso da parte della Polizia Locale di Bari.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli