Manchette
sabato 25 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

A Bari il nuovo locale della star dei social Errico Porzio: pizza gratis per l’apertura – VIDEO

Il pizzaiolo napoletano Errico Porzio, vera star dei social con una nutrita schiera di follower che supera il milione, si prepara a un nuovo capitolo della sua avventura culinaria: l’apertura del suo locale a Bari.

Martedì l’inaugurazione del nuovo punto di riferimento gastronomico, in corso Vittorio Emanuele 111, che un tempo ospitava lo storico ristorante “Lo Sprofondo”.

Con la sua carismatica personalità e amore per la pizza napoletana, ha già conquistato il cuore di centinaia di migliaia di persone online, e ora si prepara a farlo anche nel mondo reale. La decisione di offrire l’apertura del locale gratuitamente è un gesto di generosità che riflette la sua filosofia di condivisione e di amore per il cibo.

L’attesa per l’apertura è palpabile. Un’esperienza completa, con 80 posti a sedere all’aperto e altri 60 in una sala interna accogliente. Un angolo bar dedicato alla birra artigianale e al caffè napoletano che completerà l’offerta. La presenza di tre forni, di cui uno dedicato esclusivamente alle pizze senza glutine, e una cucina per i fritti napoletani promettono un’ampia varietà di gusti e sapori da gustare.

Per l’occasione, l’apertura sarà un evento gratuito, permettendo a tutti di immergersi nell’atmosfera conviviale e appassionata di Porzio, senza dover preoccuparsi del conto alla fine della serata.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli