Manchette
domenica 25 Febbraio 2024
Manchette

A Bari la sosta diventa “digitale”: ecco ParkingMyCar, l’app per prenotare e pagare il parcheggio

Prenotare, pagare e parcheggiare: tutto tramite un’app, ParkingMyCar, che finalmente arriva anche a Bari.

All’aeroporto di Palese, nella stazione centrale, al porto, nei parcheggi di struttura in città e anche sulle strisce blu, sarà attiva la “sosta digitale” grazie alla startup che si sta imponendo nel panorama nazionale come player nel campo della mobilità smart.

Il sito, progettato in maniera semplice ed efficace, prevede anche un sistema di assistenza al cliente sempre attivo. Migliaia di automobilisti potranno usufruire di un ulteriore strumento digitale che consentirà di organizzare al meglio i propri spostamenti, potendo consultare in maniera trasparente i costi e le disponibilità.

Un sistema di booking, quello in porti, scali aeroportuali, stazioni e in città, in grado di andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e automobilisti sia in ingresso, sia in uscita dal capoluogo pugliese.

ParkingMyCar arriva in Puglia con tutto il suo ecosistema di parcheggi digitali pronto a migliorare la vita degli automobilisti.

«La nostra è una startup che si pone come obiettivo quello di offrire un nuovo modo di vivere la mobilità all’interno del settore del parking, offrendo soluzioni che vadano a risolvere l’annoso problema della ricerca parcheggio che rappresenta uno degli eventi più stressanti nella vita di un automobilista», spiega Mattia El Aouak, Ceo di ParkingMyCar.

La startup ha creato una serie di strumenti digitali e innovativi «che permette agli utenti di spostarsi, in tutta Italia, in maniera sostenibile e conveniente, creando un nuovo modo di vivere la mobilità in cui il parcheggio è completamente integrato nei viaggi e nella quotidianità».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli