Home Attualità A Bari riapre la spiaggia di Torre Quetta: festa per l’avvio della...

A Bari riapre la spiaggia di Torre Quetta: festa per l’avvio della nuova stagione

Torre Quetta ha riaperto i battenti. Si è svolta ieri la grande festa inaugurale della grande spiaggia pubblica a Sud della città. Un’intera giornata all’insegna dei piccoli intrattenimenti diffusi: al mattino una parata di mascotte per i più piccoli e una serie di eventi itineranti, al pomeriggio tanta musica e divertimento con dj e live set.

Tantissimi gli ospiti che si sono esibiti. Dai The Good Ole Boys (realtà con oltre 10 anni di attività e molto affermata nel r’n’b’ italiano) al quartetto dei Bari Blues Connection, fondato dal duo composto da Claudio De Pascale e Dado Penta, passando per la musica dell’ex disc jockey Pasquale 33.

Durante la giornata, inoltre, ci sono state tante dimostrazioni sportive e culturali, grazie alla collaborazione di diverse associazioni che hanno avuto modo di presentare le loro attività (che saranno svolte sulla spiaggia durante tutta la stagione estiva). Tra queste ci sono la Nordic Walking Sud, l’Asd Placebo, la Motus Project, l’Artidea, il Volo della Rondine, Pizzica.me, i Pizzicareddi, la società di danza Circolo Pugliese, l’Asd Apuglia Tango, l’Asd Snupy, Spaccabari e tante altre.

Aperti anche tutti e 8 i chioschi che animeranno l’estate di Torre Quetta, dal Joy’s Irish Pub alla Bombetteria, dalla Parilla en la playa al Fruit Bar, da Cool a Terzo Tempo, passando per la nota pizzeria Enzo e Ciro e l’american bar Riva Beach Club.

A Torre Quetta sarà finalmente possibile passare le belle giornate con gli amici o la famiglia, fare sport, divertirsi e stare in compagnia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version