Home Puglia Bari Angelina Mango non verrà a Molfetta, annullato il tour: «Devo fermarmi»

Angelina Mango non verrà a Molfetta, annullato il tour: «Devo fermarmi»

Un’ondata di tristezza ha travolto i fan di Angelina Mango, che hanno dovuto fare i conti con la notizia inaspettata della sospensione del suo tour. La giovane cantautrice, reduce dal successo sanremese e amatissima dal pubblico, ha comunicato sui social la difficile decisione di prendersi una pausa, mettendo la salute al primo posto. L’artista, quindi, non sarà il 19 novembre all’Eremo Club di Molfetta.

«Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni – ha scritto Angelina sui social – ma negli ultimi giorni la mia voce mi ha abbandonato». La cantante, che aveva iniziato il tour con grande entusiasmo e che aveva incantato il pubblico con le sue esibizioni a Roma e Napoli, si è trovata costretta a fare i conti con una serie di problemi di salute che l’hanno costretta a fermarsi.

«Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me – ha aggiunto con sincerità – e perché voglio tornare sul palco al cento per cento delle mie possibilità». Le parole di Angelina hanno toccato nel profondo i suoi fan, che le hanno dimostrato affetto e comprensione, invitandola a prendersi tutto il tempo necessario per riprendersi.

Le cause dello stop

Se inizialmente si era parlato di una rinofaringite, Angelina non ha specificato la natura precisa del suo problema di salute, preferendo concentrarsi sull’importanza di prendersi cura di sé. Tuttavia, è evidente che la perdita della voce, un organo fondamentale per un artista, ha rappresentato un duro colpo per la giovane cantante.

Nonostante il momento difficile, Angelina Mango ha assicurato ai suoi fan che tornerà presto a cantare. La cantante ha promesso di tenerli aggiornati sulle sue condizioni di salute e di comunicare le nuove date del tour non appena sarà possibile. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di riabbracciarla sul palco e di poterla ascoltare nuovamente cantare le sue canzoni.

Rimborso

«Si comunica che il tour italiano e il tour europeo di Angelina Mango in programma per questo autunno sono per ora cancellati per motivi di salute – scrive Live Nation -. Per le date in Italia, le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 dicembre 2024 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Per le date in Europa, verranno inviate comunicazioni più dettagliate dal sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster o altre piattaforme)».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version