Manchette
domenica 3 Marzo 2024
Manchette

Anziana trovata morta a Ruvo di Puglia: accertamenti su un’eventuale violenza. Trovati segni sul corpo

Serviranno ulteriori accertamenti per stabilire le cause della morte della 92enne Carmela Gattulli, trovata morta nel tardo pomeriggio di giovedì scorso nella sua abitazione di Ruvo di Puglia.

L’autopsia sul corpo dell’anziana, eseguita dal professor Antonio De Donno dell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari, è iniziata sabato scorso ma è stata sospesa perché si sono resi necessari accertamenti preliminari prima di terminare i prelievi.

A quanto si apprende, sul corpo dell’anziana sarebbero stati rilevati alcuni segni: resta da capire se siano compatibili con possibili violenze subite dalla 92enne.

La procura di Trani ha aperto un fascicolo di inchiesta per omicidio, per ora a carico di ignoti.

Al momento gli investigatori possono basarsi sui rilievi svolti dai carabinieri della sezione investigativa scientifica, sulle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona e su quanto dichiarato dai familiari della vittima e dalla sua badante. Sarebbe stata proprio quest’ultima a dare l’allarme e a chiamare i figli dell’anziana che viveva con una figlia affetta da disabilità.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli