Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Apre Primark a Casamassima: in tantissimi all’inaugurazione del nuovo store nel Parco commerciale – FOTO

In tantissimi, questa mattina, hanno accolto il nuovo punto vendita di Primark, il rivenditore internazionale di moda, inaugurato nel Parco commerciale di Casamassima.

Si tratta del quattordicesimo negozio di Primark in Italia, il quarto al Sud (insieme a quelli di Catania e Chieti, entrambi inaugurati lo scorso anno, e a quello di Caserta aperto poco prima di Natale).

L’apertura di Primark nel Parco commerciale Casamassima segna un’ulteriore pietra miliare all’interno della strategia di espansione in Italia, con la creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro.

Con una superficie commerciale di 4.450 metri quadrati, questo nuovo negozio di Primark offrirà l’esperienza in-store per cui il brand è da sempre famoso. I clienti potranno acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear, compresi i prodotti a marchio “Primark Cares” in continua crescita. Il 45% dei vestiti di Primark è, infatti, già realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, rispetto al 25% di un anno fa, come parte dell’ambizione di Primark di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti. Il negozio ospiterà anche le popolari linee in licenza di Primark, tra cui la nuova ed esclusiva collezione Disney Originals, che celebra i 100 anni di Disney, attraverso un’inedita gamma di abbigliamento da giorno e da notte per adulti e bambini.

«Il nostro team ha lavorato duramente per preparare questo nuovo negozio e speriamo che i nostri clienti lo apprezzeranno», ha affermato l’head of sales Italy di Primark, Luca Ciuffreda. «Grazie a questa apertura – procede -, abbiamo accolto 150 nuovi colleghi che sono entrati a far parte della famiglia Primark Italia, portandoci ad un totale di 4.000 dipendenti in Italia. Non vediamo pertanto l’ora di dare il benvenuto ai nostri nuovi clienti del territorio barese. Che si tratti di famiglie o appassionati di moda, nel nostro nuovo store di Bari avremo qualcosa per soddisfare tutti i nostri clienti, con la convenienza per cui siamo conosciuti».

Per Pasqualina La Gioia, shopping center manager del Parco commerciale di Casamassima gestito da Nhood Italy «questa nuova apertura rappresenta un certificato di qualità da parte del mercato retail e ribadisce la rilevanza dell’asset che da oltre vent’anni Nhood gestisce in Puglia».

«Il fatto che un marchio internazionale, conosciuto e apprezzato, come Primark abbia scelto Casamassima e il Parco commerciale per aprire una delle sue poche sedi nel sud Italia è molto importante. Perché dimostra che il nostro territorio è tenuto in grande considerazione anche a livello commerciale», conclude il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli