Manchette
domenica 21 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bagno di folla per Sylvester e Frank Stallone a Gioia del Colle: «Orgogliosi di essere qui» – VIDEO

Un vero e proprio bagno di folla per Sylvester e Frank Stallone a Gioia del Colle. La star di Hollywood e suo fratello, anch’egli attore oltre che musicista.

I due hanno ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle, comune di cui sono originari i nonni e da dove partirono per cercare fortuna negli Stati Uniti.

«La Puglia vi accoglie come figli prediletti», ha detto il presidente della Regione Puglia accogliendo i fratelli Stallone, attorniati dai propri familiari. «Avete interpretato la “gioiesità” nella maniera migliore, con talento e umiltà. Bentornati a casa».

Stallone si è detto orgoglioso di essere a Gioia del Colle e dal palco ha mostrato la chiave della casa del nonno paterno. Poi ha salutato il pubblico, prima di lasciare il microfono al fratello Frank, affermando: «Come direbbe Rocky: I love you and kick pushing».

La Banda di Gioia del Colle ha suonato gli inni nazionali italiano e americano. Poi è stata la volta di Frank Stallone che si è esibito con alcuni brani di Frank Sinatra e altri “mostri sacri” della musica.

Dopo la cerimonia per i fratelli Stallone e la loro famiglia un ricco buffet di prodotti locali offerto dalla società barese Ladisa Ristorazione.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli