Manchette
giovedì 13 Giugno 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, aggredito dal branco in piazza Ferrarese. Sui social lo sfogo del padre: «Prima gli sputi poi le botte»

«Ieri sera mio figlio è stato picchiato senza alcun motivo in piazza Ferrarese da tre ragazzi mentre era in compagnia di alcune amiche». A denunciarlo, su Facebook, è un avvocato barese e padre di un ragazzo pestato «dopo una provocazione di due ragazzini che, mentre mio figlio ed il gruppetto di amici erano seduti al bar, hanno iniziato a sputargli addosso solo per suscitarne la reazione».

I ragazzi, racconta, hanno deciso così di allontanarsi e incamminarsi verso Corso Cavour, ma gli aggressori hanno continuato a inseguirli e a sputare.

«A quel punto, mentre mio figlio era di spalle che parlava con il ragazzino, è stato aggredito alle spalle da tre ragazzi che lo hanno malmenato», riferisce.

Il ragazzo è stato accompagnato al Pronto soccorso e questa mattina dai carabinieri per raccontare l’accaduto. Fortunatamente il giovane non ha riportato ferite gravi, «solo un occhio nero e lividi sulla schiena», scrive, che spiega: «Sia il medico di turno che i carabinieri mi hanno detto che il fenomeno ormai è diffusissimo e di gran lunga superiore a quello percepito perchè molta gente non denuncia. Io lo farò».

Poi l’amaro commento: «Bari I love you… insomma…».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli