Home Puglia Bari Bari: al giro di boa il ritiro di Roccaraso. Maita dopo il...

Bari: al giro di boa il ritiro di Roccaraso. Maita dopo il rinnovo: «Carico ed emozionato come il primo giorno»

Ottavo giorno di lavoro, a Roccaraso, per il Bari arrivato al giro di boa del ritiro precampionato.

Tredicesima seduta di allenamento per gli uomini di Michele Mignani che, dopo un prologo dedicato all’attivazione muscolare, hanno dedicato la mattinata al lavoro atletico su brevi e medie distanze (navette su 25 e 50 metri ad alta intensità per un totale di quasi quattro chilometri percorsi durante la prima seduta di giornata).

Nel pomeriggio, dopo un’apertura incentrata sulla mobilità articolare, tre squadre si sono sfidate in un mini torneo su metà campo che ha visto primeggiare gli arancio casaccati su bianchi e verdi.

Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento (alle 10 e alle 17), mentre domenica, a partire dalle ore 17:30, è in programma al Comunale il secondo test pre campionato contro la Folgore Delfino Curi Pescara, formazione che milita in Eccellenza; la gara verrà trasmessa in diretta da TeleBari e sulla pagina facebook biancorossa.

La società, intanto, rende noto di aver trovato l’accordo con la Recanatese per la cessione, in prestito, del difensore classe 2003 Moussa Balla Mane.

Chi invece è fresco di rinnovo è Mattia Maita che esprime «felicità» per l’accordo trovato con il club del presidente De Laurentiis. Il centrocampista si dice «carico ed emozionato come il primo giorno; so quanto lavoro mi aspetta, conosco l’ambiente e la piazza e so cosa si aspettano da noi. Ogni anno più responsabilità, bisogna continuare a migliorare. Ora ripartiamo da quanto di buono fatto lo scorso anno, dalle nostre certezze e dalla nostra città. Sono arrivato ragazzino quasi, ora sono un uomo, un marito, un papà. Sono felice di dare continuità. Sarebbe bello vedere sempre i 60 mila al San Nicola; speriamo di riportarli come fatto lo scorso anno, perchè per me Bari è tutto; sono davvero felice di continuare in questa città», conclude.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version