Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Bari, al “San Nicola” arriva il Cosenza. Marino: «In campo con un atteggiamento combattivo»

«Dobbiamo mettere più cattiveria e arrivare con più lucidità all’ultimo passaggio. Abbiamo fatto qualche passo indietro ma bisogna capire come schierare la squadra in base ai giocatori disponibili». Lo ha detto Pasquale Marino, allenatore del Bari, presentando la gara di domani contro il Cosenza al San Nicola quando i biancorossi, pur con qualche assenza, dovranno «avere un atteggiamento combattivo».

Senza gli infortunati Maiello, Diaw e Koutsoupias, Marino recupera Sibilli ma non cerca scuse: «Non ci siamo mai lamentati e chi è disponibile ha la voglia giusta di fare una prestazione per ottenere il risultato pieno con il gioco».

A chi gli chiede di cosa abbia bisogno il Bari in vista della prossima sessione di calciomercato, Marino spiega che «le priorità sono attacco e centrocampo, ma adesso penso a chi ho in organico e alla gara con i calabresi, che hanno cambiato il sistema di gioco nelle ultime gare. Noi stiamo migliorando sul piano del gioco e dobbiamo dare continuità alle prestazioni. Con la società abbiamo un dialogo continuo. Il presidente Luigi De Laurentiis è sempre presente, anche da lontano», ha aggiunto il tecnico biancorosso.

Ora, dunque, l’obiettivo è provare a «proporre un calcio sempre migliore».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli