Manchette
giovedì 23 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, centinaia in coda per l’inaugurazione della pizzeria di Errico Porzio: «Indescrivibile» – VIDEO

«È stato qualcosa di indescrivibile, un’emozione mai vissuta prima». Errico Porzio, pizzaiolo napoletano seguito da migliaia di persone sui social network, non trattiene la gioia dopo l’inaugurazione del suo nuovo locale in corso Vittorio Emanuele a Bari, dove un tempo c’era lo storico ristorante “Lo Sprofondo”.

Sono più di 1.500 le persone che hanno approfittato dell’iniziativa di Porzio che ieri, proprio per l’inaugurazione, ha offerto pizze gratis ai clienti.

In tantissimi erano in fila già un’ora prima dell’apertura del locale, come documenta lo stesso Porzio in un video condiviso sui propri canali social.

«Sembra una partita di calcio ma non è uno stadio, è una pizzeria», commenta Porzio che si concede a selfie e autografi.

«Ci hanno accolto in modo esemplare», aggiunge. E mostra anche la prima multa avuta a Bari: «È giusto così, ho sbagliato e devo pagare».

Al taglio della torta, poi, il pizzaiolo afferma: «Quello che è successo stasera non s’è visto da nessuna parte». E per consolidare il suo legame con Bari, Porzio annuncia: «Giovedì sto allo stadio a tifare per il Bari».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli