Manchette
martedì 17 Settembre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, continua la “caccia” agli abusivi del trasporto: 3 Ncc multati all’aeroporto

Continua senza sosta la lotta della Polizia Locale di Bari contro il fenomeno del trasporto pubblico abusivo. Negli ultimi giorni, i controlli intensificati presso l’Aeroporto di Bari hanno portato all’individuazione di ben tre veicoli adibiti a servizio di noleggio con conducente (NCC) senza le necessarie autorizzazioni.

Le autovetture coinvolte sono una Opel Insignia, una BMW e una Mercedes Vito Tourer. Tutti i conducenti sono stati sanzionati per violazione dell’articolo 85 del Codice della Strada e i veicoli sottoposti a fermo amministrativo.

I passeggeri, provenienti da diverse località pugliesi (Rodi Garganico, Monopoli e Martina Franca), stavano usufruendo di un servizio di transfer verso l’aeroporto, dietro pagamento di una tariffa. Un fenomeno, quello dell’NCC abusivo, che prolifera soprattutto nei momenti di maggiore richiesta, come ad esempio durante le partenze o gli arrivi dei voli.

La Polizia Locale di Bari, con le sue attività di controllo, mira a tutelare sia gli operatori del settore che lavorano nel rispetto delle norme, sia i cittadini che hanno diritto a un servizio di trasporto pubblico sicuro e affidabile.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli