Manchette
lunedì 20 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, dimessa la bimba investita da una moto pirata. Ha riportato una frattura cranica

È stata dimessa nel tardo pomeriggio di ieri la bimba di 6 anni investita sabato scorso da una moto pirata in via Principe Amedeo, ad angolo con via Ettore Fieramosca, a Bari.

La piccola, sbalzata contro un’auto in sosta, era stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al Policlinico dove è stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia in prognosi riservata.

La bimba ha riportato una frattura cranica e un piccolo focolaio contusivo ed è rimasta sotto monitoraggio clinico per 48 ore. Dopo le dimissioni, tra 30 giorni sarà sottoposta a controllo. Per la piccola anche una contusione polmonare e una frattura del setto nasale che, fortunatamente, non dovrà essere trattata chirurgicamente.

Il motociclista, che si era dato alla fuga dopo aver investito la bambina, è stato individuato dagli agenti della polizia locale un paio d’ore dopo l’incidente ed è stato denunciato per omissione di soccorso. La moto è stata sottoposta a sequestro.

Secondo alcune ricostruzioni, la moto era in impennata quando ha investito la bimba, ma questa circostanza non è confermata dalla polizia municipale che sta compiendo accertamenti sulla dinamica.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli