Manchette
domenica 3 Marzo 2024
Manchette

Bari, ecco Puscas: «Sono stato sempre legato a questa piazza. Proveremo ad arrivare in A»

«Sono sempre stato legato a questa piazza dove ho vissuto la mia prima esperienza da professionista dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Sono pronto a dare tutto per questa maglia». Parola di George Puscas, attaccante rumeno tornato a Bari la scorsa settimana dopo la prima esperienza in biancorosso nel campionato di Serie B 2015-16, che oggi si è presentato in conferenza stampa allo stadio “San Nicola”.

Quella che ha ritrovato – dopo le esperienze Novara e Palermo, in Serie A con Benevento e Genoa e in Inghilterra nel Reading – è «una squadra che ha grandi potenzialità».

Puscas non nasconde qual è l’obiettivo che si prefissa: «È quello che sognano tutti, il grande traguardo, ovvero la Serie A. Voglio far bene qui, darò il massimo per farmi trovare pronto anche per la nazionale», ha aggiunto il bomber rumeno.

«Sono qui in prestito. Ma sono a Bari con grandi motivazioni. Non mi interessa la formula dell’ingaggio. Per un mese o per cinque anni, darò il 100%. Se si raggiungono i traguardi, poi gli accordi tra società vengono dopo. Nessuna intesa è preclusa. Mi piacerebbe fare dieci gol e dieci assist, però conta più di tutto l’obiettivo del club, ovvero puntare in alto. Il Bari mi aveva cercato in estate, ma volevo giocare le mie chance nel Genoa. Poi il ds Polito ha continuato a corteggiarmi e sono venuto a gennaio», ha concluso Puscas.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli