Manchette
domenica 8 Settembre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, fugge all’alt della polizia e si libera della droga gettandola dal finestrino: arrestato un 36enne

Ha tentato di disfarsi, gettandolo dal finestrino, di un sacchetto contenente cocaina dopo non essersi fermato all’alt della polizia e aver impegnato gli agenti della Squadra volante di Bari in un breve inseguimento. È accaduto in via Trisorio Liuzzi, nel capoluogo pugliese, dove un 36enne di Noicattaro è stato bloccato e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato a bordo di un’auto sospetta insieme a un’altra persona e quando i poliziotti lo hanno fermato ha tentato la fuga provando a liberarsi della droga. Una volta fermato, gli agenti hanno trovato nella tasca laterale dello sportello 300 euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio. Nell’abitazione del 36enne, poi, dove sono stati rinvenuti altri tre involucri in cellophane, contenenti cocaina, e un panetto di hashish.

L’uomo nascondeva droga anche nel luogo in cui lavora: in un deposito per attrezzature c’erano 2 sacchetti contenenti marijuana, 2 pezzi di hashish, 2 bilancini di precisione e un ulteriore involucro in cellophane contenente cocaina.

Sequestrati complessivamente circa 525 grammi di cocaina, 83 grammi di marijuana ed 173 grammi di hashish.

Eseguite perquisizioni anche nei confronti dell’altro uomo che viaggiava sull’auto ma è stata trovata solo una piccola quantità di droga a uso personale ed è stata la segnalazione all’autorità amministrativa. Il 36enne, invece, è stato condotto nel carcere di Trani.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli