Manchette
domenica 21 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, gli esami confermano: per Menez è rottura del crociato. Sarà operato: «Tornerò più forte» – VIDEO

Brutte notizie per il Bari. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Jeremy Menez hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore si è infortunato durante un violento scontro con un giocatore del Palermo durante la partita d’esordio nel campionato di Serie B.

A dare notizia dell’esito degli esami eseguiti stamattina nella clinica Mater Dei di Bari è lo stesso attaccante francese in un video diffuso sui canali social della società del presidente Luigi De Laurentiis.

«Abbiamo saputo della brutta notizia di oggi ma torneremo più forti di prima: ne sono sicuro al 100%», afferma Menez che coglie l’occasione per ringraziare «i tifosi del Bari che mi hanno accolto veramente benissimo e dal primo giorno mi sono sentito subito a casa. Un abbraccio grande anche alla squadra perché, come avete visto sabato, abbiamo una squadra di guerrieri che non molla mai e non mollerà mai. Abbiamo bisogno del vostro sostegno, ma su questo non ho dubbi. Ci vediamo prestissimo», conclude Menez.

Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Video dalla pagina Facebook dell’Ssc Bari (https://www.facebook.com/sscalciobari)
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli