Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, il viceministro Sisto presenta il comitato cittadino di Forza Italia: «C’è voglia di centrodestra» – VIDEO

Sicurezza, igiene, opere pubbliche. A presentare il comitato cittadino di Forza Italia a Bari, in via Argiro, il viceministro Francesco Paolo Sisto.

Nel corso della conferenza stampa, lo storico volto forzista del capoluogo pugliese ha indicato le vie che il centrodestra deve seguire nella costruzione dell’ormai imminente programma elettorale. Senza escludere del tutto la propria candidatura.

«C’è voglia di centrodestra – ha detto -, di voltare pagina rispetto all’insicurezza e alla tolleranza su questo problema. Ci sono zone della città da piazza Umberto a piazza Moro, nelle quali le persone non vogliono andare più».

Per quanto riguarda la sicurezza in città: «Ho proposto al sindaco Decaro di usare meglio la polizia locale come dissuasore, perché girare la città con le auto munite di lampeggianti e le divise significa dare un segnale. E questo vuol dire anche valorizzare il compito degli agenti».

Sisto ha raccontato che ieri sera «in piazza Moro c’era il solito crocicchio di persone che litigavano. Due vigili urbani erano intenti a sanzionare i cittadini per le infrazioni. Quando ho chiesto loro di intervenire – ha aggiunto – mi hanno risposto che sarebbero stati due contro otto. «Ci vogliono più volanti – ha evidenziato – e vigili impegnati a dare a Bari la sicurezza che merita».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli