Si chiama Fabrizio, ha 36 anni e da qualche giorno i suoi familiari hanno perso le sue tracce. Il giovane barese, vive con la mamma nel palazzo della Corte dei conti, dato che il padre in passato è stato custode della sede.
Fabrizio è un ragazzo molto fragile e necessita di assistenza, per questo occorre ritrovarlo al più presto, perché non è in grado di prendersi cura di se stesso.
Fabrizio è alto 1,65, ha gli occhi castani e i capelli brizzolati, non è in grado di parlare ma emette solo suoni gutturali. Al momento della scomparsa probabilmente indossava una tuta o un pigiama e pare che portasse un paio di ciabatte.
Anche i volontari dell’associazione Penelope si sono attivati per intervenire nelle ricerche. Le forze dell’ordine per il momento hanno perlustrato il palazzo in cui vive con l’ausilio delle unità cinofile.
La speranza è che entro la giornata di oggi possano essere raccolte altre tracce, ricavate dalle intercettazioni ambientali e dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza attive nei pressi dell’abitazione del giovane. Non è ancora chiaro il momento esatto nel quale Fabrizio si è allontanato da casa, nemmeno la mamma ha saputo dare delle indicazioni precise. La famiglia ha lanciato un appello tramite il programma Chi l’ha visto.
Chiunque abbia delle informazioni è invitato a recarsi alle forze dell’ordine per contribuire al ritrovamento del giovane.