Home Puglia Bari Bari, mattinata infernale in tangenziale: diversi incidenti mandano il traffico in tilt

Bari, mattinata infernale in tangenziale: diversi incidenti mandano il traffico in tilt

Mattinata difficile sulla strada statale 16 a Bari. Diversi gli incidenti segnalati dalla Polizia locale di Bari.

Il primo, che si è verificato intorno alle 10, ha provocato lunghe code e disagi al traffico sulla strada statale 16 a causa di un incidente che si è verificato all’altezza dell’uscita “C” per via Napoli, a Bari. Non risultano esserci feriti. La Polizia locale di Bari è intervenuta insieme agli agenti della Polizia stradale per i lievi del caso. Per chi viaggia sulla strada statale 16 in direzione Sud, la Polizia locale ha consigliato l’uscita per Santo Spirito, verso la strada provinciale 91, «onde evitare lunghe attese in coda».

Poco dopo un altro incidente è stato segnalato su viale Gabriele D’Annunzio nei pressi della rotatoria di viale Ferrari.

Ancora alle 11:30 è stato segnalato un altri sinistro tra l’uscita di via Napoli e il distributore di carburante IP, in direzione Nord. Sul posto Polizia locale e tecnici dell’Anas. E un altro ancora è avvenuto poco fa, sempre in direzione Nord e sempre nei pressi dell’uscita per via Napoli.

È stato infine segnalato un altro incidente, sempre verso le 12:30, sulla strada provinciale 10 perimetrale all’aeroporto di Palese.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version