Manchette
sabato 2 Marzo 2024
Manchette

Bari, Pikyrent installa 5 hub di ricarica: per chi gli utilizza previsto un cashback sul costo di sblocco

A più di un anno dall’attivazione del servizio di microcar e scooter sharing a Bari, Pikyrent annuncia il completamento e l’attivazione di cinque nuovi hub di ricarica e parcheggio dedicati esclusivamente ai mezzi elettrici della flotta, per una presenza più capillare nella città e un’esperienza di maggiore accessibilità per gli utenti, che si vedranno inoltre restituire il costo di sblocco se parcheggiano negli stalli adiacenti alla colonnina.

Gli hub sono progettati per essere una soluzione integrata per la ricarica delle microcar e il parcheggio dedicato agli utenti: ogni stazione dispone di una moderna colonnina di ricarica a uso esclusivo degli operatori Pikyrent e due posti riservati ai veicoli Pikyrent, utilizzabili dagli stessi utenti.

Strategicamente posizionati nel tessuto urbano di Bari, gli hub non solo agevoleranno la gestione della flotta, nel fornire mezzi carichi e pronti all’uso, ma anche gli utilizzatori del servizio che potranno trovarli direttamente sulla mappa per parcheggiare il mezzo o prelevarne uno disponibile per il noleggio, guadagnandone in maggiore accessibilità e comodità del servizio nella vita di tutti i giorni.

«L’attivazione di questi cinque hub di ricarica e parcheggio aggiunge un altro tassello alla realizzazione della nostra visione per una città più ecologica. In linea con il bando del Comune di Bari, siamo riusciti a realizzare queste infrastrutture chiave per la transizione verso la mobilità elettrica di Bari» ha commentato Antonella Comes, Ceo di Pikyrent.

I cinque hub si trovano in via Salvatore Matarrese, via Pasquale Villari, corso Cavour, piazza Aldo Moro e via della Resistenza e sono già attivi e disponibili agli utenti del servizio.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli