Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, terzo giorno di lavoro a Roccaraso. Parla Pucino: «Orgoglioso di continuare in biancorosso» – VIDEO

Terzo giorno e quarta seduta di lavoro a Roccaraso per il Bari sotto lo sguardo di curiosi e tifosi che hanno scelto di passare il weekend all’ombra dell’Appennino.

Stamattina la squadra ha lavorato su due distinti gruppi che si sono alternati tra campo e palestra: nella prima parte intenso lavoro posturale, di stabilità e di potenziamento muscolare, seguito, nella seconda parte, da esercitazioni tattiche dedicate per reparto sviluppate su metà campo (sviluppo azione offensiva e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti, movimenti in fase di non possesso per il reparto difensivo).

Foto ufficio stampa Ssc Bari

Lo staff tecnico ha concesso un pomeriggio di riposo alla squadra che si ritroverà domani, lunedì 17 luglio, per una doppia seduta di allenamento: la mattina alle 10 e il pomeriggio alle 17.

Fresco di rinnovo con i biancorossi, intanto Pucino racconta i primi giorni di ritiro precampionato a Roccaraso. «Sono felicissimo e orgoglioso di continuare il mio cammino con la maglia biancorossa», afferma spiegando che «stiamo lavorando duramente per preparare al meglio la prossima stagione, sperando di poter continuare quello che purtroppo abbiamo lasciato in sospeso l’11 giugno. Il Prof? Credo abbia sbagliato qualcosa [ride, n.d.r.]: siamo al secondo giorno, ma abbiamo lavorato davvero tanto. E’ tutta benzina che poi ci ritroveramo durante il percorso. Un abbraccio a tutti i tifosi, ci vediamo presto al San Nicola».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli